0131 361232
concessionaria
Alessandria Asti Vercelli Novara
concessionaria
Alessandria Asti Vercelli Novara
MACINADOSATORI LACIMBALI
3 SERIE DI MACINADOSATORI

La corretta macinatura per garantire la massima qualità del caffè in tazza: Elective ovvero il caffé perfetto è in continua evoluzione - Serie Magnum ovvero l'eccezionale qualità nelle prestazioni e nel design - Serie Conik ovvero l'affidabilità senza pari con le prestazioni più elevate

Per qualsiasi richiesta o informazione supplementare sul prodotto può chiamare il numero 0131 361232, inviare una mail all'indirizzo assibar@assibar.it oppure utilizzare il modulo di contatto.

MACINADOSATORE ELECTIVE
Elective si interfaccia con le più evolute macchine LaCimbali. Il suo abbinamento naturale e ottimale è con M100i per dare vita ad un unico sistema integrato BDS. Grazie al sistema bluetooth integrato nel macinadosatore, anche LaCimbali M100 e M39TE possono comunicare con Elective per garantire una macinatura del caffè sempre perfetta, anche grazie alla tecnologia PGS.

Il motore del macinadosatore è dotato di un inverter a basso dispendio energetico, che garantisce prestazioni costanti nel tempo, anche dopo un utilizzo intenso nelle ore di punta. In più, il sistema di ventilazione implementato per Elective riesce a mantenere costante la temperatura delle macine, dei chicchi e del macinato, per un caffè senza alterazioni o compromessi.

MACINADOSATORI SERIE MAGNUM
Con Magnum On Demand il caffè in grani viene macinato direttamente nel portafiltro prima dell'estrazione dell'espresso per un miglior aroma in tazza. Il macinadosatore può essere programmato per lavorare in automatico o manualmente.

Nel funzionamento automatico, l'attivazione della macinatura avviene grazie ad una fotocellula all'atto del posizionamento del portafiltro sulla forcella e prevede una preselezione della dose attraverso il touch screen.

Nel funzionamento manuale, invece, una volta posizionato il portafiltro sulla forcella, si attiva la macinatura selezionando la dose desiderata sul touch screen.

MACINADOSATORI SERIE CONIK
La scelta del macinadosatore deve tenere conto delle esigenze funzionali, estetiche e di produttività del locale. Nei macinadosatori automatici, un sensore attiva automaticamente la macinatura quando il livello di caffè presente nel dosatore si abbassa per poi arrestarla al raggiungimento della quantità prevista. Nei manuali è l'operatore a macinare il caffè quando necessario agendo sull'apposito interruttore.

Il Conik Wireless dialoga automaticamente via Bluetooth con la macchina per caffè (quando dotata di apposita scheda): la macchina invia un segnale al macinadosatore che così adatta granulometria e dose in base ai dati ricevuti a garanzia del miglior risultato in tazza.

Per qualsiasi richiesta o informazione supplementare può chiamare il numero 0131 361232, inviare una mail all'indirizzo assibar@assibar.it oppure utilizzare il sottostante modulo di contatto:
Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati